15.5 C
Torino
domenica, 14 Luglio 2024

Falsi addetti Smat segnalati a San Mauro: attenzione

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Anche a San Mauro torinese, come era successo in altri comuni della zona, sono stati segnalati casi di truffe in cui falsi tecnici Smat si presentavano alla porta e con la scusa di effettuare controlli o riscuotere pagamenti cercavano di entrare in casa. 

In realtà non è prassi aziendale di Smat fare controlli a domicilio, generalmente il personale accede solo a fabbricati per la lettura o la riparazione dei contatori ma non necessità di entrare nelle singole abitazioni. Inoltre, Smat precisa come tutti i suoi addetti “ sono dotati di apposito tesserino, con il logo SMAT, sul quale sono riportati il numero di riferimento, la foto e il nome”.

In caso di dubbi, per avere conferma dell’intervento, si consiglia di contattare il Numero Verde 800-060 060 attivo 24 ore su 24.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano