10.8 C
Torino
martedì, 21 Maggio 2024

Fabrizio Ricca (Lega Nord): “La luna di miele tra Appendino e i torinesi è finita”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

di A.D.

Saranno solo numeri come dice la sindaca, ma il calo di gradimento c’è stato. E Fabrizio Ricca, capogruppo della Lega Nord in consiglio comunale, evidenzia questo dato: se si passa dal decimo al 21esimo posto in poco più di un anno (secondo l’ultimo sondaggio di Monitor Index Research,ndr) allora significa che i torinesi dopo l’entusiasmo iniziale, vedono l’operato di Chiara Appendino sotto una differente luce.
«Finalmente qualcuno si è accorto che la città è allo sbando – dice Ricca – la caduta libera dell’Appendino che scivola al ventunesimo posto nella classifica dei sindaci più amati è la prova che la luna di miele tra il sindaco 5 stelle e i torinesi è finita».
«È bastato un solo anno ai torinesi per rendersi conto che il Movimento Cinque Stelle è solo un enorme inganno. Da quando i grillini governano la città», aggiunge Ricca, che poi conclude:
«Infatti non è ancora stato presentato un piano di azione preciso, non si è vista nemmeno l’ombra di un progetto concreto. Il tempo a loro disposizione può tranquillamente considerarsi terminato».

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano