di A.D.
Saranno solo numeri come dice la sindaca, ma il calo di gradimento c’è stato. E Fabrizio Ricca, capogruppo della Lega Nord in consiglio comunale, evidenzia questo dato: se si passa dal decimo al 21esimo posto in poco più di un anno (secondo l’ultimo sondaggio di Monitor Index Research,ndr) allora significa che i torinesi dopo l’entusiasmo iniziale, vedono l’operato di Chiara Appendino sotto una differente luce.
«Finalmente qualcuno si è accorto che la città è allo sbando – dice Ricca – la caduta libera dell’Appendino che scivola al ventunesimo posto nella classifica dei sindaci più amati è la prova che la luna di miele tra il sindaco 5 stelle e i torinesi è finita».
«È bastato un solo anno ai torinesi per rendersi conto che il Movimento Cinque Stelle è solo un enorme inganno. Da quando i grillini governano la città», aggiunge Ricca, che poi conclude:
«Infatti non è ancora stato presentato un piano di azione preciso, non si è vista nemmeno l’ombra di un progetto concreto. Il tempo a loro disposizione può tranquillamente considerarsi terminato».