12.4 C
Torino
venerdì, 24 Maggio 2024

Esplosione in un appartamento a Pinasca, donna di 88 muore nell’incendio

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Una donna di 88 anni ha perso la vita a Pinasca, comune della Val Chisone in provincia di Torino, in seguito ad un’esplosione avvenuta intorno alle 12.30 all’interno del suo appartamento.
Immediato l’intervento dei vigili del fuoco per domare le fiamme sprigionatesi dopo l’esplosione, ma per la vittima, Maria Luisa Enrico, era già troppo tardi.
Restano da chiarire le cause dell’incendio divampato nella villetta, di cui la donna occupava il piano terra, mentre i familiari (che al momento dell’esplosione non erano in casa) dimorano al piano superiore. A dare per primo l’allarme è stato un vicino di casa dell’anziana che ha notato il fumo che usciva dall’appartamento.
I pompieri hanno recuperato il corpo della donna e sarà il medico legale a dare informazioni sulla causa del decesso, mentre ora spetta ai militari dell’Arma dei Carabinieri, che indagano sull’accaduto, far luce su quanto avvenuto nell’appartamento.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano