12.4 C
Torino
venerdì, 24 Maggio 2024

Droni in volo a Torino per evitare le scampagnate di Pasquetta

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Sopra i giardini e i parchi di Torino si alzeranno in volo i droni dei carabinieri e della polizia municipale. Obiettivo segnalare le scampagnate a Pasqua e Pasquetta.
Il provvedimento è stato preso oggi nel corso della riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal prefetto, per fare il punto della situazione Coronavirus.
I controlli per il rispetto delle disposizioni saranno ulteriormente rafforzati e intensificati su tutta la provincia nei prossimi giorni e nel fine settimana.
Un attenzione particolare per le periferie torinese e per dei quartieri come Barriera di Milano, Aurora, Mirafiori e alcune aree della settore nord, dove si sono registrati più casi di violazione delle norme messe in campo per l’emergenza Coronavirus.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano