12.4 C
Torino
lunedì, 24 Giugno 2024

Denunciata violenza al parco del Valentino, due fermi e indagini in corso

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Una donna di 46 anni ha denunciato di aver subito violenza mentre si trovava al parco del Valentino la notte tra il 22 e 23 aprile. Due uomini sono stati fermati dalla polizia, un giovane di 21 anni e uno di 31 anni, di origine marocchina. La vicenda viene raccontata sul quotidiano La Stampa e sarebbe avvenuta dopo che la donna si era data appuntamento al parco la sera alle 23.30 con un uomo conosciuto in centro nel pomeriggio, con cui aveva comprato della cocaina da fumare la sera.
Quando l’uomo conosciuto in giornata se n’è andato la donna è rimasta sola all’interno di una ex discoteca, Chalet, un edificio ormai in disuso e rovinato. Era seduta su un muretto quando si è sentita afferrare alle spalle e trascinare in una tenda da campeggio, in cui un uomo l’ha bloccata e un altro violentata. Denunciati i fatti la mattina successiva, i due uomini che vivono in una tenda all’interno della struttura fatiscente hanno fornito una versione differente, che parla di un rapporto consenziente, così il giudice ha respinto la richiesta di misura cautelare.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano