14 C
Torino
giovedì, 30 Maggio 2024

Damilano sceglie Tronzano come vicesindaco

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

A poche ore dal silenzio elettorale e alla vigilia del voto di ballottaggio che dirà chi sarà il nuovo sindaco di Torino il candidato del centrodestra Paolo Damilano inizia a svelare i nomi dei componenti della sua giunta, quella che definisce “la squadra di governo con cui vorrei lavorare al cambiamento di Torino”. 

E lo fa a partire dal vicesindaco per cui ha scelto Andrea Tronzano, assessore regionale, “che è pronto a lasciare la Regione per condividere questa sfida vitale per il futuro di Torino. Andrea porterà la sua visione e la sua grande esperienza politica ed è il primo tassello di una squadra ricca di professioniste e professionisti”.

Mentre per il resto Damilano assicura che la sua giunta sarà “a maggioranza femminile. Una squadra che avrà a cuore il lavoro, la sicurezza e la ripartenza senza però lasciare nessuno indietro né le periferie, né gli anziani, né i mercati, né lo sport, né i poveri di ogni età, né le scuole paritarie e tutte le categorie che sono state trascurate in vent’anni di sinistra a Torino”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano