18.9 C
Torino
venerdì, 21 Giugno 2024

Letta: “Tornerò per essere accolto da Lo Russo con la fascia tricolore”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Susanna De Palma
Susanna De Palma
Laureata in Scienze Politiche. Giornalista professionista dal 2009. Fin dagli anni del liceo collabora con alcuni giornali locali torinesi, come la Voce del Popolo e Il Nostro Tempo. Dal 2005, pur mantenendo alcune collaborazioni, passa agli Uffici Stampa:Olimpiadi 2006, Giunta regionale, Ostensione della Sindone. Attualmente giornalista presso l'ufficio stampa del Consiglio regionale Piemonte.

“Il mio primo ringraziamento va a Stefano Lo Russo,  a cui dico che vinceremo perché non sei solo ma hai con te un’intera comunità e questo fa la differenza e poi perché  conosci ogni angolo di Torino. Metà della rimonta fatta è per via della sedia, un’idea semplice e geniale che ha incrociato un bisogno irrefrenabile di parlarsi e avere qualcuno come il futuro sindaco che ascolta e ti guarda negli occhi. Mi portero dietro l’incontro con due bambini che senza giur di parole ci hanno chiesto basta inquinamento, un messaggio forte che ci porteremo dietro” così Enrico Letta sul palco della chiusura di campagna elettorale di Stefano Lo Russo. 

“Torino torna ad essere non marginale di un angolo marginale ma capitale d’Italia e d’Europa, anche politica. – prosegue il segretario PD – Ciò che Stefano ha fatto in queste settimane rimane patrimonio della nostra comunità.  Nei prossimi 10 anni sono certo che Stefano continuerà a lavorare. Oggi Stefano è diventato un leader politico del nostro paese rimanendo se stesso che renderà Torino una città che non perderà più occasioni”. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano