3.7 C
Torino
domenica, 17 Gennaio 2021

Da sabato riapre la Reggia di Venaria

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

“La meraviglia è dietro l’angolo”: con questo slogan la Reggia di Venaria si ripresenta al pubblico preparandosi per la riapertura di sabato 23 maggio quando saranno di nuovo visitabili i giardini, mentre dal 30 maggio si riapriranno anche i locali della Reggia e il castello della Mandria e la mostra “Sfida al Barocco. Roma Torino Parigi 1680 – 1750,” il primo grande evento espositivo di livello internazionale, che si inaugura in Piemonte nel 2020.

L’accesso sarà consentito solo dopo prenotazione online a singoli e gruppi per un massimo di 50 per sono per turno, con distanza di mezz’ora ciascuno. Mentre ai giardini potranno accedere 250 persone contemporaneamente. Obbligatorio l’uso della mascherina e la misurazione della temperatura corporea all’ingresso. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor per la tua pubblicità in questo spazio, contatta la redazione

Primo Piano