19.1 C
Torino
martedì, 16 Luglio 2024

Coronavirus, Salvini chiede di rinviare i pagamenti degli affitti

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

il segretario e leader della Lega Matteo Salvini, chiede il rinvio degli affitti, visto la crisi causata dall’emergenza Coronavirus: “L’importante e’ che il governo che dia indicazioni chiare a tutti i lavoratori e i commercianti italiani. Compito del governo, visto che si deve occupare della salute pubblica, dirci se dobbiamo portare le mascherine e a quanta distanza dobbiamo stare. Chi puo’ rispettare queste norme deve poter riaprire. O ascoltano le proposte della Lega e rinviano almeno a settembre affitti e bollette o non si puo’ far morire a gente di fame”.

“E’ il 49simo giorno che gli italiani sono chiusi in casa. Tutti hanno mostrato buonsenso. E’ ora che il presidente del Consiglio e il governo che tornino ad ascoltare, non tanto i parlamentari, ma coloro che portano la voce dei cittadini” e che “chiedono al governo linee guida per poter uscire sicurezza”, ha proseguito Salvini. “L’unica cosa che non possiamo tollerare e’ l’incertezza”, ha continuato. “Mi aspetto che lo Stato riconosca ai cittadini questa fiducia e la smetta di riempire di autocertificazioni e burocrazia”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano