16.3 C
Torino
lunedì, 27 Maggio 2024

Coronavirus, Ricca (Lega): “Medici di famiglia eroi”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Con una nota l’assessore regionale piemontese alla Sicurezza, e segretario torinese della Lega, Fabrizio Ricca, interviene nella polemica scoppiata dopo le parole del capogruppo regionale, suo compagno di partito, Alberto Preioni, nei confronti dei medici di famiglia.
“I medici di famiglia sono degli eroi, che stanno rappresentando la prima trincea di difesa contro l’aggressione che il Coronavirus ha lanciato a tutta la popolazione – afferma l’assessore regionale Fabrizio Ricca -. I ringraziamenti pubblici sono poca cosa rispetto all’omaggio che siamo siamo chiamati a tributare a questi professionisti che ogni giorno mettono la loro incolumità personale dietro al bene dei loro pazienti. Non dobbiamo mai dimenticare quanto stanno facendo per tutti e ci dovremo ricordare di loro anche quando l’emergenza sarà finita e il virus sconfitto”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano