14.7 C
Torino
domenica, 23 Giugno 2024

Coppola correrà con Chiamparino: solo un pesce d'aprile, ma qualcuno ci casca

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

È proprio un simpaticone. Michele Coppola cede al fascino del pesce d’aprile e twitta di voler correre con Sergio Chiamparino alle elezioni regionali del 25 maggio: «Ho deciso! Accetto la sfida! Corro con Chiampa!».
E tutti si sono stupiti, come se le idee politiche tra “destra” e “sinistra” fossero così accentuate. Di fatto ci si distingue solo più per il simbolo esposto sui cartelloni con i faccioni dei politici ritoccati per rendere le loro facce più belle, sorridenti e convincenti.
Insomma Michele Coppola, assessore alla Cultura nella giunta illegittima di Cota ha appeso l’ormai trito e ritrito pesce d’aprile sulla sua bacheca Twitter. E qualcuno ci è anche cascato.
Intanto però il centrodestra è spaccato. Non riescono a fare quadrato per sconfiggere il favoritissimo Chiampa. Troppe prime donne tutte vogliose di diventare il nuovo volto del Piemonte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano