14 C
Torino
giovedì, 30 Maggio 2024

Caso Pasquaretta, carabinieri in Comune

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Sono entrati a Palazzo di Città in borghese e si son diretti al quarto piano, nell’ufficio del capo del personale Beppe Ferrari. I carabinieri hanno così acquisito documentazione riguardate la consulenza che il portavoce della sindaca Luca Pasquaretta ha svolto per Massimo Bray, presidente della Fondazione per il Libro, e pagata 5 mila euro, nonostante il dichiarato fallimento della Fondazione e i ritardi e l’impossibilità di eseguire i pagamenti dei fornitori.
Sulla vicenda sta indagando il pm Gianfranco Colance all’interno dell’inchiesta relativa alle passate edizioni del Salone del Libro, al momento Pasquaretta non ha ricevuto nessuna notifica. Ma la notizia ha destato non poco scalpore nei giorni scorsi e oggi anche il capogruppo dei Moderati Silvio Magliano ha depositato una richiesta di accesso agli atti per verificare cosa sia accaduto.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano