-0.1 C
Torino
martedì, 30 Novembre 2021

Appendino: “Torino in declino da 15 anni”

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

La vocazione industriale continua a essere fondamentale per Torino. Lo afferma la sindaca di Torino Chiara Appendino che non nasconde le difficoltà della città: “Si tratta di prendere atto di una situazione, che tra l’altro perdura da quindici anni. E di affrontarla, perché i dati sono oggettivi” afferma la prima cittadina che rimarca come la crisi della città sia di lunga durata.

“La mia preoccupazione è che un territorio ricco di competenze e professionalità, se non viene accompagnato dall’azione del governo, rischia di essere spazzato via” continua. Appendino, insieme al presidente della Regione Alberto Cirio nei giorni scorsi è stata a Roma per far visita a Draghi proprio per discutere del piano per il rilancio del Piemonte e di Torino. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano