1 C
Torino
giovedì, 27 Gennaio 2022

Appendino-Raggi, incontro tra ex sindache per parlare del futuro

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Un pranzo tra amiche e non più tra cariche istituzionali, ma soprattutto senza guardare la lancetta dell’orologio. L’ex sindaca di Roma Virginia Raggi è a Torino per incontrare la collega Chiara Appendino, per raccontarsi i cinque anni trascorsi alla guida delle loro città e per i progetti futuri. 

“Oggi una piacevolissima visita a Torino – scrive Appendino sui social – Credo che con Virginia Raggi sia stato il primo pranzo senza guardare l’orologio. Abbiamo parlato a lungo delle nostre esperienze e di quanto amministrare una città sia, in ogni caso, tra i più grandi onori che si possano vivere”. 

Anche Raggi ha raccontato la sua giornata torinese: “Sono venuta a trovare Chiara Appendino che tra pochi giorni diventerà mamma per la seconda volta. Un’occasione per confrontarci e parlare anche di tanti progetti da realizzare per il nostro futuro”. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano