15.4 C
Torino
mercoledì, 25 Maggio 2022

Aggressione di gruppo in via Nizza venerdì sera

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Al termine della giornata di lavoro si è recato in una gastronomia di via Nizza, dove mentre stava bevendo un caffè è stato raggiunto da un uomo che ha rotto una bottiglia e lo ha minacciato e tentato di colpire con i cocci. A dar man forte all’aggressore arrivano altre 7/8 persone colpendo la vittima, un maliano, con dei calci e con una catena da bici. Il branco ha cercato poi di rubare il monopattino mentre l’uomo tentava di fuggire proprio usando il mezzo. 

Nonostante anche l’esercente del negozio ha tentato di aiutare l’uomo il gruppo di aggressori lo ha raggiunto e gli ha sottratto il monopattino, fino a quando è riuscito a fuggire.

All’arrivo della polizia gli agenti hanno trovato la vittima e uno dei suoi aggressori intenti a discutere e poco lontano un secondo membro del gruppo. Altri due verranno fermati poco dopo, trovati in possesso del monopattino rubato nel frattempo danneggiato e depredato degli oggetti contenuti nel portaoggetti.

Tutte e quattro le persone fermate, cittadini marocchini di età compresa tra i 25 e i 33 anni, sono stati arrestati per rapina pluriaggravata in concorso.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano