25 C
Torino
domenica, 26 Giugno 2022

Assembramenti e niente green pass: chiusi locali della movida

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Interventi della polizia municipale questo fine settimana a Torino che hanno portato a multe e chiusure per il mandato rispetto delle norme anti-Covid. 

Nella notte di venerdì in particolare i civich sono intervenuti dopo segnalazioni di abitanti della Circoscrizione 8 che lamentavano la presenza di clienti all’interno di una discoteca. All’interno c’erano circa 260 persone assembrate, intente a ballare e senza mascherina. Il locale, che già a dicembre era stato chiuso perchè non rispettava i limiti di capienza è stato chiuso e multato per il mancato rispetto delle norme anti-Covid.

Stessa sorte per un bar della Circoscrizione 6, più volte segnalato dai cittadini per il disturbo della quiete pubblica: qui gli agenti hanno trovato una dipendente senza mascherina e senza green pass. Per la donna e per il titolare è scattata la multa e il locale è stato chiuso. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano