12 C
Torino
mercoledì, 29 Maggio 2024

Aggressione all'autista del pm Rinaudo

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Sarebbero stati tre uomini incappucciati ad aggredire ieri sera l’autista del pubblico ministero torinese Antonio Rinaudo, tra il pool di magistrati che si sta occupando delle inchieste relative all’Alta Velocità in Valsusa e del movimento No Tav.
Secondo quanto raccontato agli inquirenti dall’uomo, un ex carabiniere che ha saputo prontamente reagire all’aggressione, i tre l’avrebbero sorpreso sotto casa sua intorno alle ventuno. “Servo dei servi” sarebbe stato l’insulto a lui rivolto prima di essere picchiato. Soccorso dall’ambulanza è stata portato all’ospedale Mauriziano e medicato.
Sull’accaduto sta indagando la polizia che non esclude alcuna ipotesi, da vicende personali fino alla matrice politica visto che Rinaudo è titolare di diversi processi contro i No Tav.

 © RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano