17.1 C
Torino
domenica, 8 Settembre 2024

Urbano Cairo: “Il mio Toro è una squadra vera, ma niente voli pindarici"

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Tanta soddisfazione da parte di Urbano Cairo per il risultato che fino ad oggi il suo Toro ha ottenuto. Un settimo posto che fa ben sperare, anche se il presidente dei granata invita a non parlare di grandi obiettivi.
«Vedo un Toro molto compatto, una squadra vera, capace di rimanere sempre concentrata e di lottare con caparbietà fino al novantesimo».
La vittoria contro l’Udinese al Friuli ha solo rafforzato l’idea che il Torino di Ventura quest’anno può veramente togliersi molte soddisfazioni. A proposito di rinforzi: per il mercato di riparazione per il momento Cairo resta abbottonato.
«Il mercato di gennaio? Non abbiamo ancora fatto nomi, certamente a breve ne parleremo con Ventura e Petrachi, ma non abbiamo la necessità di intervenire tanto per farlo – aggiunge – Questo è un gruppo ben costituito e con degli equilibri, quindi l’inserimento di elementi nuovi va ponderato con grande attenzione».
«Il settimo posto non deve portarci a fare voli pindarici – avverte poi Cairo – dobbiamo rimanere sul pezzo consci delle difficoltà di un campionato lungo. Già domenica per la partita con il Chievo, per la quale abbiamo varato una politica di prezzi molto interessante, voglio rivedere il Toro delle ultime occasioni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 
 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano