16 C
Torino
lunedì, 20 Maggio 2024

Ubriaco lancia oggetti e coltelli sopra le auto in sosta

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Era ubriaco e per dare sfogo alla sua rabbia ha iniziato a lanciare oggetti dal balcone di casa colpendo le auto in sosta e conficcando nel montante di una di esse un coltello da cucina con lama da 20 centimetri. 

E’ accaduto nella notte in zona Vallette. Ad allertare la polizia un vicino di casa sentendo continui tonfi provenire dall’appartamento del 29enne italiano. Giunta sul posto la polizia ha trovato l’uomo in preda all’alcool e ha dichiarato che non stava facendo nulla di male ma solo di essersi sfogato. 

All’interno di una camera è stata poi ritrovata una piccola serra artigianale composta da 5 vasi di piante di marijuana, munita di dispositivi di illuminazione, fertilizzanti, generatori d’aria e ventole di raffreddamento. Scoperti inoltre circa un etto di marijuana ed oltre 20 grammi di hashish contenuti in diversi sacchetti, un bilancino di precisione, un noccoliere ed un teaser.

Il ventinovenne è stato posto agli arresti domiciliari per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio ed indagato per danneggiamento, lancio pericoloso di cose e possesso di oggetti atti ad offendere.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano