7.4 C
Torino
domenica, 19 Maggio 2024

Troppa passione per gli aperitivi: arrestato a Torino ladro di anacardi e vodka

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Arrestato a Torino un algerino di 38 anni, dagli agenti della Squadra Volante della polizia.

Giovedì scorso, dopo essere entrato in un supermercato in corso Umbria, il trentottenne ha trafugato dagli scaffali ed occultato nel proprio zaino 6 bottiglie di vodka e 9 confezioni di anacardi.

Arrivato nei pressi delle casse, finge di mettersi in fila ma dopo poco si dirige verso l’uscita. Un cassiere che ha assistito alla scena raggiunge l’uomo e lo invita a seguirlo all’interno del locale per le verifiche del caso.

Nel frattempo il gestore del supermercato allerta le forze dell’ordine. L’algerino non sarebbe nuovo a furti di questi tipo. Infatti circa dieci giorni fa si era già reso protagonista, all’interno del medesimo esercizio commerciale, del furto di 6 bottiglie di grappa.

L’uomo, già colpito da un decreto di espulsione dal territorio nazionale, è stato arrestato per rapina e denunciato per il furto commesso nei giorni precedenti e falsa attestazione a pubblico ufficiale.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano