15.3 C
Torino
martedì, 28 Maggio 2024

Torino, la moglie va a denunciarlo, lui la chiude fuori di casa

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

La donna infatti, come ha raccontato ai poliziotti che hanno raccolto la testimonianza, è stata minacciata di morte insieme al figlio minore, e inoltre ha raccontato di tutti gli anni di vessazioni e violenze subite, che hanno portato a denunciare il marito 54enne.

L’ultimo episodio ha visto l’uomo, infastidito dall’eccessivo consumo di gas e corrente elettrica in casa, prima insultare la moglie e poi chiudere il rubinetto generale del gas al fine di impedirle di preparare la cena al figlio, spintonandola e facendola cadere.

La donna esasperata si è recata presso il commissariato di polizia per denunciare il marito, ma la vittima rientrando a casa, ha scoperto di essere stata chiusa fuori e ha prontamente chiamato il 112. Una volta entrati, gli agenti hanno trovato il marito che si è subito scagliato contro la moglie per insultarla e, a conferma delle parole della donna, il cavo di alimentazione del forno a microonde tagliato. Per lui sono scattate le manette.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano