12.2 C
Torino
lunedì, 27 Maggio 2024

Torino, grave ciclista 18enne investito da auto

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

È ricoverato al Cto di Torino in prognosi riservata un ciclista di 18 anni investito questo pomeriggio, 2 giugno, a Roletto, in provincia di Torino.
Il ragazzo è stato colpito da una Peugeot 208 in via Santa Brigida angolo via Galilei intorno alle 16. Sul posto i carabinieri e il 118.

Il 18enne è stato trasportato in elicottero all’ospedale, con un codice rosso. Avrebbe riportato traumi al cranio e al torace e una lesione a una gamba.

Sono ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Un altro incidente che ha visto coinvolto un ciclista si è verificato in corso Casale a Torino, in questo caso il ciclista è stato ricoverato sempre al Cto per una caduta dalla bici. l’uomo, 49 anni, ha riportato un trauma alla colonna vertebrale. E’ stato portato in ospedale con un’ambulanza medicalizzata.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano