2.4 C
Torino
venerdì, 22 Gennaio 2021

Torino 2021, Saracco non si candida

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Il rettore del Politecnico di Torino Guido Saracco non si candiderà con il centrosinistra alla corsa di sindaco, nelle amministrative del 2021. Lo ha annunciato il segretario torinese del Pd Mimmo Carretta: “Con una lunga e cordiale telefonata, ho appreso da Guido Saracco della sua indisponibilità alla candidatura a sindaco della Città di Torino”. 

“Una scelta che rispetto, per la fondatezza e profondità che contraddistinguono il rettore – ha continuato Carretta, che ha aggiunto che nei mesi scorsi abbiamo avuto modo di incontrarci più volte e condividere visioni sullo sviluppo della nostra città e per questo sono certo che non verrà meno il suo impegno e la sua tensione alla trasformazione e al riscatto di questa città.

“Un obiettivo – conclude Carretta – di cui il Partito Democratico, garantendo una coalizione ampia e partecipata, intende farsi interprete e protagonista”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor per la tua pubblicità in questo spazio, contatta la redazione

Primo Piano