17.1 C
Torino
domenica, 8 Settembre 2024

Tentato omicidio nelle strade di Borgo Dora

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Non si sanno ancora i motivi della lite avvenuta nel pomeriggio di ieri in via Borgo Dora tra due uomini di nazionalità straniera e culminata con un tentato omicidio. 

Sul posto infatti gli agenti del Commissariato Dora Vanchiglia hanno trovato la vittima, distesa a terra e sanguinante, con ferite da tagli sull’addome. Mentre poco più in là si dava alla fuga l’aggressore, un 25enne somalo, che è stato fermato in piazza della Repubblica.

L’uomo aveva vestiti e mani sporchi di sangue e aveva nascosto sotto delle macchine in sosta un coltello a serramanico lungo 15 centimetri e sporco di sangue e una sega da taglialegna lunga 175 centimetri. E’ stato arrestato per tentato omicidio.

La vittima invece è stata trasportata in codice rosso all”ospedale Giovanni Bosco e operata, la prognosi resta riservata.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano