13.3 C
Torino
giovedì, 30 Maggio 2024

Stasera Bologna-Juventus, “anticipo” dell’anticipo in vista della Champions

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Un anticipo “anticipato” per permettere ai bianconeri di preparare al meglio l’importantissima sfida di Champions League contro il Galatasaray in Turchia. Stasera alle 20.45 quindi la Juventus sarà in campo al Dall’Ara di Bologna per proseguire la sfilza positiva di risultati (sei consecutivi senza nemmeno un gol al passivo) “approfittando” della debolezza dei rossoblù, attualmente in quart’ultima posizione con 12 punti e reduci dalla sconfitta in Coppa Italia con il Siena.
E se il Bologna spera di recuperare Diamanti a fianco di Bianchi per dare un po’ di imprevedibilità in attacco, la Juventus dovrà abituarsi a fare a meno di Pirlo, che sarà fermo ai box per 40 giorni a causa dell’infortunio subìto nei primi minuti del match contro l’Udinese. Anche a causa di dell’infortunio del regista, ma soprattutto per la sfida contro il Galatasaray, Conte attuerà un massiccio turnover: quindi spazio al “Golden Boy” Pogba, affiancato a Vidal e Marchisio. Sulle fasce dovrebbero entrare Lichtsteiner e Asamoah, mentre in attacco dovremmo vedere Quagliarella e Vucinic, per permettere a Tevez e Llorente di risparmiare le forze in vista del Galatasaray.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano