17.1 C
Torino
domenica, 8 Settembre 2024

Simone saluta MasterChef, era tra i più amati della serie

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Simone saluta MasterChef, lo fa anche Valentina nel primo episodio, e i concorrenti rimangono in 7. Puntata con ospite speciale e di peso: lo chef Cannavacciuolo, volto noto della tv che presenzia in tutti e due gli episodi.
E’ Arianna, dopo aver vinto una particolare mistery box, a incontrare lo chef famoso per Cucine da incubo che cucinerà un piatto davanti a lei, che sarà da replicare nella gara.
Triglia, melanzana e guazzetto di provola affumicata”, piatto difficile perché i concorrenti potranno guardarlo e assaggiarlo, tolti due scelti da Arianna: Maria e Stefano, e poi replicarlo.
La prova la vince Simone, esce Valentina.
L’esterna è suggestiva, a duemila metri senza nulla. Le due brigate si formano e dovranno passar la notte sul posto e al mattino cucinare per Barbieri, Cracco, Bastianich e…Cannavacciuolo. Con mezzi da campeggio selvaggio c’è da dire che i piatti sono ottimi e presentano le capacità dei concorrenti di quest’anno. Chiaramente perde la squadra formata dal vincitore dell’ultima prova e al pressure test vanno Simone, Maria, Stefano e Paolo.
Il pressure non è per vegetariani…sotto la scatola c’è una testa di maiale, e l’unica vegetariana, Maria, in gara sta quasi male. I quattro dovranno cucinare parti della testa già sezionate e precotte. I peggiori risulteranno Maria e Simone, lascia la cucina il giovane elettricista forse ingiustamente, ma come in tutto, anche qui è una ruota che gira. Ne rimangono 7 forse non tutti migliori di Simone

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano