7.4 C
Torino
domenica, 19 Maggio 2024

Si spoglia per far beffa ai tifosi avversari, denunciato juventino

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Juventus-Inter porta con sè sempre un po’ di tensione. Poco importa se sfida, scudetto o se tra le due squadre ci sia un divario ormai incolmabile. E così anche ieri sera per la sfida di ritorno allo Juventus Stadium si sono registrati attimi concitati fuori dal campo.
Infatti l’arrivo del pullman dei nerazzurri è stato accolto da un lancio di sassi e biglie che ne hanno danneggiato i vetri e per cui due tifosi juventini di 19 e 24 anni sono stati denunciati. Inoltre, sempre prima dell’inizio del match durante i controlli all’ingresso dello stadio è stato denunciato un interista trovato in possesso di una torcia non autorizzata.
Ed è costata cara anche la bravata di un 46enne juventino che per festeggiare la vittoria ha prima rivolto insulti ai tifosi rivali e poi si è spogliato rimanendo nudo davanti a loro. L’uomo è stato denunciato per atti osceni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano