20.1 C
Torino
sabato, 12 Giugno 2021

Si masturba nel giardino di Torino a San Salvario

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.


Un 47enne è stato sorpreso dalla polizia del commissariato Barriera Nizza mentre si masturbava all’interno della propria auto nel parcheggio ‘D’Azeglio Galilei’ di Torino, a pochi metri dai giardini. Quando gli agenti si sono accorti che stava tentanto di coprire i finestrini con ritagli di un tappetino da palestra lo hanno invitato ad allontanarsi. Dopo mezz’ora sono ritornati e lo hanno trovato ancora lì che praticava atti di autoerotismo. 

L’uomo aveva già precedenti specifici, commessi nelle vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da bambini, ed è stato arrestato per atti osceni in luogo pubblico. Durante la perquisizione dell’auto è stata ritrovata una dosa di cocaina già pronta per essere consumata. L’uomo è stato multato e gli è stata ritirata la patente.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor

Primo Piano