13.5 C
Torino
lunedì, 2 Agosto 2021

Si butta contro auto per fingere incidente, denunciato per truffa

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Si lanciava di proposito contro le auto che passavano per fingere di essere stato investito e ottenere un risarcimento per l’indicente. A far scoprire la truffa messa in atto da un italiano di 44 anni una donna che ha chiamato il 112 segnalando un soggetto “molesto” che tentava di buttarsi sotto i veicoli in transito nei pressi di piazza Vittorio a Torino.

Poco prima vittima del tentativo di truffa era stato un uomo che arrivato nei pressi dei portici di via Bonafous ha fermato l’auto per far attraversare i pedoni. Ma alla ripartenza ha sentito un colpo provenire dal retro del veicolo. Così ha accostato e ha trovato il 44enne che cercava di fargli credere di essere stato investito. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Dora Vanchiglia che hanno fermato l’uomo che si era dato alla fuga e denunciato per tentata truffa.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano