11.9 C
Torino
domenica, 19 Maggio 2024

Serie A: domani Cagliari-Toro, diretta streaming e tv

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Il Sant’Elia di Cagliari domani alle 15 ospita i granata del Torino per una sfida ad alto tasso di spettacolo. La squadra di Giampiero Ventura arriva dall’iniezione di adrenalina per aver fermato la Roma capolista, mentre il Cagliari di Ivo Pulga vuole riscattare le tre sconfitte consecutive. Entrambe le squadre arrivano alla sfida di domani a pari punti in classifica.
Ventura dovrà decidere se confermare il 4-2-4 o tornare al 3-5-2, come potrebbe in effetti indurlo l’infortunio di Barreto. In quest’ultimo caso uno degli attaccanti superstiti (l’indiziato principale è Meggiorini) verrebbe dirottato in panchina, pronto ad essere gettato nella mischia a partita in corso. Il 4-2-4 vedrebbe in campo: Padelli in porta, Darmian, Bovo, Moretti, D’Ambrosio in difesa, a centrocampo Brighi e Vives; Cerci, Meggiorini, Immobile, El Kaddouri formerebbero invece il quartetto offensivo.
Pulga dovrebbe invece schierare i suoi  con un 4-3-1-2: Avramov in porta, Pisano, Rossettini, Astori, Murru in difesa, Dessena, Conti e Nainggolan a centrocampo, con Cossu a fare da supporto alle due punte Sau e Ibarbo.
Fischio d’inizio alle 15. Diretta tv sui canali di Sky Calcio e Premium Calcio o, in alternativa, in streaming sulle piattaforme digitali per smartphone, tablet e pc Sky Go e Premium Play.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano