12.2 C
Torino
lunedì, 27 Maggio 2024

Scoperto finto dentista ad Ivrea

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

di A.D.

C’erani i timbri, i fogli per le prescrizioni mediche. C’erano poltrana con tanti di assistente e tutta l’attrazzatura per la cura dentistica. Peccato che G.R., 50 anni di Ivrea non avesse alcun titolo e autorizzazione per poter esercitare la professione di odontoiatra. E così il falso dentista è stato denunciato alla Procura eporediese con l’accusa di esercizio abusivo di professione medica e utilizzo di apparecchiature radioattive non autorizzate.
Gli uomini della Guardia di Finanza della Compagnia di Ivrea hanno sorpreso G.R. mentre curava un paziente.
Sequestrati i locali adibiti a studio medico e le attrezzature utilizzate per l’esercizio della professione, tra cui un apparecchio per effettuare le radiografie e i timbri utilizzati per attestare le prescrizioni mediche. Nei guai anche la sua assistenza di poltrona, anche lei senza autorizzazione a farlo.

 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano