9.2 C
Torino
martedì, 28 Maggio 2024

Scontro in corso Vercelli, un morto

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Ancora un incidente mortale sulle strade di Torino. Questa mattina verso le 6.30, Giovanni Bosio, 79 anni di Mazzè, nel torinese, è morto alla guida della sua Marcedes. L’uomo che percorreva corso Vercelli insieme alla moglie e al figlio, si sarebbe scontrato con un’altra auto, guidata da un trentenne.
Dai primi accertamenti della polizia municipale, pare che Bosio fosse diretto verso il centro mentre l’altra vettura, un’Alfa Romeo, per motivi ancora da chiarire pare abbia invaso la corsia in direzione opposta travolgendo l’intera famiglia che viaggiava a bordo della Mercedes.
Inutili i soccorsi del 118 per Giovanni Bosio morto sul colpo, mentre la moglie e il figlio sono stati portati in gravi condizioni negli ospedali torinesi Cto e San Giovanni Bosco.
Il conducente dell’Alfa Romeo, che non ha riportato gravi danni, è invece stato trasportato all’ospedale Maria Vittoria di Torino.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano