17.1 C
Torino
domenica, 8 Settembre 2024

Scontro fra tir: feriti e tangenziale di Torino paralizzata

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Due incidenti su entrambe le carreggiate questa mattina sulla Tangenziale di Torino tra Rivoli e Collegno; il primo incidente è avvenuto in territorio di Rivoli, in direzione Piacenza – Savona presso lo svincolo di corso Francia, dove Intorno alle 7,30 una donna di 42 anni alla guida di una Toyota Aygo, per ragioni in fase di accertamento da parte della Polizia stradale, ha perso il controllo della vettura ed è andata a schiantarsi contro il guardrail. La donna è stata trasportata all’ospedale di Rivoli, ma le sue condizione non paiono destare preoccupazioni.

Neanche un’ora dopo e in direzione Milano poco prima dello svincolo per Collegno-Pianezza un tir, per ragioni al vaglio degli agenti, ha prima urtato un altro camion e in seguito, dopo aver aver sbandato, ha sfondato il guardarail laterale ed è finito con la cabina nella scarpata. Il camionista, un uomo di 58 anni, è rimasto incastrato nel mezzo.
Per estrarre sono arrivati i pompieri e poi l’elisoccorso del 118 lo ha trasportato al Maria Vittoria ma non in condizioni gravi. All’inizio sono state chiuse due corsie della tangenziale e lo svincolo, poi un’ora fa è stata riaperta una corsia. Intanto si sono formate lunghe code.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano