17.1 C
Torino
domenica, 8 Settembre 2024

Scontri Juventus-Dinamo Zagabria. Il video degli incidenti ultras

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Un pre-gara contornato da scontri quello tra Juventus e Dinamo Zagabria, partita valevole per il girone di Champions Legue.
I tifosi croati arrivati a Torino si sono fronteggiati con la polizia e tra di loro, in una rissa tra gruppi rivali.
Nel video girato dagli agenti di polizia che vi mostriamo il momento degli incidenti, quando le forze dell’ordine sono intervenute con gli idranti.

Quindi si tratterebbe di un regolamento di conti interno alla curva croata, che vede nei Bad Blue Boys i leader. Nella rissa in tre sono rimasti feriti: uno è stato medicato sul posto, gli altri due sono stati trasportati in ospedale ma non in gravi condizioni. A seguito degli scontri verificatesi nelle aree di prefiltraggio dello Juventus Stadium la Digos ha arresto tre tifosi della Dinamo. Un ventiquattrenne e un diciottenne per resistenza aggravata a pubblico ufficiale, ad un altro ventiquattrenne, invece, è stato contestato il reato di porto di oggetti atti ad offendere.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano