15.3 C
Torino
martedì, 28 Maggio 2024

Saldi invernali, a Torino partono in anticipo

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Non c’è ancora l’ufficialità della Giunta regionale ma a quanto pare i saldi invernali a Torino e in Piemonte (come anche in altre regioni d’Italia), saranno anticipati e inizieranno il 3 gennaio.
L’avvio anticipato dovrebbe essere confermato domani a Palazzo Lascaris dove la Giunta di Sergio Chiamparino prenderà atto dell’accordo raggiunto in sede di Conferenza delle Regioni su sollecitazione delle associazioni di categoria. Secondo queste ultime, infatti, l’inizio dei saldi fissato per lunedì 5 gennaio avrebbe penalizzato le vendite che invece potrebbero essere avvantaggiate con l’avvio nel fine settimana prima dell’Epifania.
Una piccola anticipazione quindi, per tendere una mano ai commercianti stretti dalla morsa della crisi e permettere a molte famiglie di non aspettare l’ultimo giorno di vacanza per acquistare i regali a prezzi scontati prima della festa della Befana.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano