19.6 C
Torino
sabato, 27 Luglio 2024

Ricca (Lega): “Appendino mandando via Montanari sposa Tav e grandi eventi”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

L’assessore regionale e capogruppo a Torino della Lega, Fabrizio Ricca, applaude alla decisione della sindaca del capoluogo piemontese Chiara Appendino di togliere le deleghe al vicesindaco Guido Montanari.

Una decisione che, secondo Ricca, ha un significato importante, che vede la prima cittadina schierarsi a favore della Torino-Lione e dei grandi eventi.

«Appendino dopo tre anni di governo, che si sono dimostrati costellati da insuccessi, treni persi e occasioni mancate, ha finalmente alzato la voce con la sua maggioranza», spiega Ricca.

«Dopo il sì alla Tav del suo leader Luigi Di Maio, il sindaco di Torino sembra ora voler dire un netto sì anche ai grandi eventi e prende finalmente le distanze dalle frange del suo consiglio Comunale più radicali e vicine alle occupazioni della sinistra radicale – afferma il capogruppo della Lega – Mandando via il vicesindaco Montanari la Appendino compie un gesto che avrebbe dovuto fare da anni e che, probabilmente, non avrebbe fatto perdere le Olimpiadi alla città. Troppo tempo è stato perso fino a oggi, troppe scelte ideologicamente irresponsabili sono state imposte a Torino per far felici consiglieri di maggioranza portatori di una visione di decrescita della città di cui Montanari era un esponente di primo piano».

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano