Dopo i primi 15 giorni di consumo gratuito come di consueto anche per il Punto Acqua Smat di via Pietro Cossa 280 a Torino l’acqua frizzante passa a pagamento. Da giovedì 10 giugno si pagherà 5 centesimi ogni litro e mezzo.
Mentre la distribuzione dell’acqua naturale, a temperatura ambiente o refrigerata, resterà sempre gratuita.
Per il prelievo dell’acqua frizzante sarà dunque necessario abilitare la propria carta di pagamento tramite il Pos istallato sul chiosco del Punto Acqua.
mentre per procedere al prelievo dell’acqua frizzante è necessario abilitare la propria carta di pagamento, tramite il POS installato sul Punto Acqua. Le carte accettate sono quelle dei circuiti Pagobancomat, VISA, Maestro, Mastercard, dotate di lettura “contact-less”.
Al primo utilizzo verrà richiesta una ricarica di 5 euro che andrà a costituire un “borsellino virtuale” abbinato alla carta bancaria/postale utilizzata. Per ogni utilizzo successivo sarà solo detratto dal “borsellino” il costo corrispondente alla quantità di acqua prelevata. Tutte le operazioni non hanno alcun costo aggiuntivo.
La carta di pagamento potrà essere utilizzata presso qualunque Punto Acqua SMAT.
Per informazioni è a disposizione, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30, il Numero Verde Assistenza Utenti 800 010 010