9.2 C
Torino
martedì, 21 Maggio 2024

Prime nomine di Lo Russo: Luca Cassiani amministratore di Fct 

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Inizia il mese caldo delle nomine per il sindaco Lo Russo chiamato a individuare una sessantina di nomi per partecipate, enti e fondazioni

Si parte Fct Holding Spa, la società finanziaria che ha come socio unico il Comune di Torino  e attraverso cui la Città detiene alcune partecipazioni strategiche, come il 13% di Iren o il 100% di Gtt (Gruppo torinese trasporti). Il primo cittadino ha indicato alla presidente del Consiglio comunale e ai capigruppi il nome di Luca Cassiani come amministratore unico. Cassiani, avvocato di professione, era stato consigliere comunale e presidente della Commissione Cultura durante l’amministrazione Fassino, e successivamente consigliere regionale. 

Nominati anche i componenti del Collegio sindacale di Fct e un componente del Consiglio di amministrazione della Fondazione 20 marzo 2006, Silvana Secinaro, professoressa associata di Economia aziendale del dipartimento di Management dell’Università.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano