11.4 C
Torino
mercoledì, 22 Maggio 2024

Piemonte, Preioni (Lega): “Bonus necessario per la ripartenza”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

“Bene il bonus Piemonte per le attività costrette a chiudere durante il confinamento. Un intervento importante da parte della Regione, un’iniezione di liquidità a fondo perduto, facile e veloce, che sarà utile a molti per la ripartenza. Ringraziamo la giunta, e in particolar modo l’assessore al Commercio Vittoria Poggio, per la sensibilità e la prontezza dimostrate di fronte alle esigenze delle nostre attività”: così Alberto Preioni, capogruppo della Lega in consiglio regionale, sul bonus illustrato dal presidente Cirio durante la conferenza stampa odierna.

“Parliamo di cifre tra i 2000 e i 2500 euro, direttamente sul conto corrente, per la ristorazione, i centri estetici e i parrucchieri, a cui si aggiungono i fondi stanziati in favore dei tassisti. Misure concrete  – conclude Preioni – a sostegno di settori in forte difficoltà”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano