13 C
Torino
lunedì, 27 Maggio 2024

Piazza San Carlo, Appendino all’uscita dallo studio dell’avvocato: “Non ho ricevuto nulla”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

di Andrea Doi

«Non ho ricevuto nulla e non ho nulla da commentare». Sono queste le parole della sindaca Chiara Appendino all’uscita dalla studio del suo avvocato Lugi Chiappero, in via Bertolotti 2.
La prima cittadina ha infatti precisato ai giornalisti che l’aspettavano fuori di non aver nessuna novità sulla notizia diffusasi stamattina di una chiusura indagini per i fatti di piazza San Carlo del 3 giugno scorso né tanto meno di aver ricevuto avvisi di garanzia da parte della Procura di Torino. «Quando ci saranno novità sarà mia cura comunicarlo pubblicamente come nel codice etico del Movimento 5 stelle» ha aggiunto la sindaca ribadendo di «essere serena e ho fiducia nella magistratura».
E a chi le chiede come mai fosse dal suo avvocato: «Ero dall’avvocato per commentare assieme a lui gli articoli usciti oggi sui giornali».

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano