16.2 C
Torino
venerdì, 21 Giugno 2024

Pd Torino, Spazio Aperto si trasforma in spazio online: ecco come

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Per stare vicini alla gente in questo momento particolare di emergenza Coronavirus e continuare a fare attività di approfondimento politico, il Partito Democratico di Torino ha deciso che Spazio Aperto si trasformerà anche in uno “spazio online”.

Spiegano Mimmo Carretta, segretario metropolitano e Saverio Mazza, responsabile organizzativo del Pd: “L’intenzione è fare dirette, quando potremo dal lunedì al venerdì nel tardo pomeriggio tramite la pagina Facebook Spazio Aperto Pd Torino torino@spazioapertopdtorino affrontando varie tematiche.

La “prima” sarà oggi alle 18,30, da titolo “Emergenza Covid 19 – il ruolo dell’Europa”, modera Diego Sarno, ospiti Mimmo Carretta Segretario Metropolitano PD e Piero Fassino Deputato.

“Riprenderemo Martedi 14 alle 18 con il capogruppo in Regione Mimmo Ravetti, e i consiglieri regionali Raffaele Gallo e Daniele Valle per discutere di situazione sanitaria in Piemonte. Mercoledì 15 alle 19.30 sarà il turno del capogruppo di Torino Stefano Lo Russo. Il 16 alle 17.30 dialogo a distanza tra Gianni Cuperlo e il il presidente del PD Torino Domenico Cerabona. A seguire altri incontri che stiamo organizzando e che comunicheremo puntualmente sulla nostra pagine Facebook”, concludono Carretta e Mazza.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano