24.9 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

La Ferrero dona 4000 uova di Pasqua all’Asl To3

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Gran gesto da parte della Ferrero, rinomata azienda piemontese, leader nel settore dolciario a livello mondiale.
La Asl To3 ha reso noto che la Ferrero ha donato quasi 4000 uova di Pasqua Kinder Gran Sorpresa a tutte le aziende sanitarie del Piemonte.
Sarà una Pasqua molto, ma molto strana quella che sta per arrivare. Ma di sicuro non mancherà di momenti dolci, anzi dolcissimi.
Il gesto è arrivato come segno di vicinanza e di solidarietà nella battaglia contro il coronavirus. Un sorriso che è arrivato negli ospedali di Pinerolo, Rivoli e Susa, dove le uova sono già state consegnate, e che sta arrivando in queste ore in tutte le strutture e le sedi Asl sul territorio.
Flavio Borasso dg dell’ Asl To3 ha detto: “Desidero ringraziare personalmente la Ferrero per il bellissimo gesto, che ha un valore di grande rilevanza simbolica e concreta. Stiamo ricevendo segnali di affetto e di generosità da parte di tante aziende e di tanti cittadini che in queste settimane stanno dando il loro contributo in questa battaglia, ognuno con le proprie possibilità. Questi aiuti sono di estrema importanza e ci confortano: restando uniti supereremo l’emergenza”.
La Ferrero non è la sola ad aver fatto il gesto di solidarietà.
Pochi giorni fa l’associazione Claudio Bassi Onlus di Orbassano ha donato 60 uova di Pasqua senza glutine per i piccoli pazienti dei reparti di Pediatria di Pinerolo e di Rivoli e per le farmacie ospedaliere di entrambe le strutture e un imprenditore del Pinerolese la famiglia Genovesio ha donato colombe pasquali prodotte dalla propria azienda dolciaria per il personale sanitario dell’ospedale di Pinerolo.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano