17.6 C
Torino
domenica, 14 Luglio 2024

No vax contro Appendino: “Foto finta per spingere a vaccinarsi”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

La sindaca Chiara Appendino si è sottoposta questa mattina alla vaccinazione contro il Covid. Ad annunciarlo è stata lei stessa con un post sui social in cui spiega di fidarsi della scienza e di aver scelto di fare il vaccino anche in gravidanza.
Ma non sono mancate le critiche del movimento No Vax con chi sostiene che quella della sindaca è solo una mossa mediatica per spingere la gente a vaccinarsi.
In particolare chi contesta il gesto di Appendino sostiene si tratti di una foto costruita, ma la prima cittadina non avrebbe dato nessuna iniezione. Tra gli indizi che portano a pensare ciò il fatto che il medico nell’immagine non ha i guanti e che “nel punto 4 dell’informativa c’è scritto che è palesemente sconsigliato vaccinarsi a donne incinte”.
“Le auguro che vada tutto bene e speriamo che sia una dose di soluzione fisiologica anziché il siero sperimentale” concludono i no Vax

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano