14.1 C
Torino
lunedì, 20 Maggio 2024

Corso Vinzaglio, spaccia su commissione alla fermata della metro

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Entrava nella fermata della metro Vinzaglio a Torino ma anziché prendere un treno attendeva sul binario i clienti a cui vendere le dosi. Mentre il suo complice gestiva le ordinazioni da remoto in un ristorante vicino a Porta Nuova. 

A scoprirei l 27enne con numerosi precedenti la polizia del commissariato centro che lo hanno seguito fino al dentro la fermata della metropolitana. Il giovane aveva con sé 18 involucri di cocaina ed eroina, nascosti nell’elastico dello slip, detenuti per conto un uomo di origine senegalese che gli avrebbe dato 100 euro per il servizio di vendita. 

Il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il complice, che era già stato arrestato due volte nelle ultime tre settimane, è stato denunciato sempre per violazione della legge sugli stupefacenti.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano