16.6 C
Torino
lunedì, 15 Luglio 2024

Meloni contro Conte: “Io non ho votato”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Una Giorgia Meloni al ‘vetriolo’ contro le affermazioni di Giuseppe Conte durante la conferenza a reti unificate.
La leader di FdI dice: ” Penso che quanto accaduto ieri, con un premier che usa la tv di Stato non per raccontare cosa fa il governo ma per attaccare l’opposizione senza contradditorio e possibilità di replica, sia una cosa mai avvenuta nella nostra democrazia. E oltretutto lo ha fatto per dire menzogne sul nostro conto. Ha detto che nel 2012, quando è stato firmato il Mes, io ero ministro, ma nel 2012 anche i muri sanno che al governo c’era Monti. Quindi, Conte è stato davvero molto scorretto e scomposto”.
Un fiume in piena la Meloni che prosegue: “L’abbiamo detto mille volte, ovviamente io il Mes non l’ho votato. Nel 2012 c’era Monti al governo e io non votai in aperto dissenso con il mio partito di allora, il Popolo della libertà. Spero che molti Cinque stelle, se fosse confermato il documento dell’Eurogruppo, avranno lo stesso coraggio”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano