18.1 C
Torino
venerdì, 19 Luglio 2024

Ronaldo indossa mascherine con bandiere dell’Italia e Portogallo: “Stiamo uniti”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Cristiano Ronaldo, asso della Juventus, torna a farsi vedere sui social e più precisamente su Instagram direttamente da Madeira in Portagallo, indossando due mascherine rispettivamente raffiguranti la bandiera italiana e la bandiera portoghese:
“Facciamo tutti il possibile per aiutare”, queste le parole del campione portoghese che vuole così lanciare un messaggio nella lotta contro il coronavirus facendosi raffigurare in una foto in primo piano dove indossa le due mascherine ; “In questo momento molto difficile per il nostro mondo è importante unirci e sostenerci a vicenda”, ha scritto ancora il fuoriclasse bianconero con gli hashtag #beyondthemask #nevergiveup.
Cristiano Ronaldo sta partecipando ad una campagna di donazioni per la Croce Rossa Italiana sul sito nevergiveup.tinaba.it.
Campagna a cui hanno preso parte tanti campioni, tra cui Javier Zanetti e Gianluigi Buffon.
Il mondo del calcio, a suo modo, è anch’esso sensibile per la lotta ormai mondiale al covid 19.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano