11.2 C
Torino
mercoledì, 23 Ottobre 2024

Marco e Daisy non devono essere lasciati soli

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Scritto da Michele Paolino
Ho appreso con grande dolore che ieri la mia amica Daisy è stata oggetto di una vile aggressione.
Proprio ieri sono stato a San Salvario a portare la mia solidarietà a Marco, vittima di un’aggressione omofoba qualche settimana fa. Mi spiace vedere che il clima di odio sta aumentando e lo si percepisce proprio da questi atti concreti.
Vedere Daisy in questo stato mi mette un’enorme tristezza. Come ho ribadito alla Festa del Partito Democratico di Rivoli è di nuovo tempo di scendere in strada e riempire le piazze per combattere questo clima razziale e di odio. Stiamo rischiando di tornare molto indietro ma soprattutto è nostro dovere a tutti i livelli difendere le minoranze.
Per quanto mi riguarda, ho scritto a Daisy e sono al suo fianco. Ha fatto bene il sindaco di Moncalieri, Paolo Montagna, a chiedere alle forze dell’ordine di fare immediata chiarezza sull’accaduto. Con molti amici di Moncalieri mi lega un forte impegno politico. Moncalieri sta con Daisy!
Ora la risposta deve essere forte e chiara da parte di tutti. Non si arretra di un passo. Mi auguro di cuore che Daisy possa andare a Berlino e che si rimetta il più presto possibile. Una cosa è chiara: Marco e Daisy non devono essere lasciati soli.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano