9.8 C
Torino
venerdì, 26 Febbraio 2021

Laus boccia la proposta di Furia di un sondaggio Pd per il candidato sindaco: “Fallisce politica, trionfa marketing”

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Neanche il tempo di una rassegna stampa e immediata arriva la replica del senatore Mauro Laus alla proposta avanzata da parte della direzione regionale e del segretario piemontese del Partito Democratico Paolo Furia di un sondaggio per scegliere il nome del candidato sindaco per il 2021

“Se il buongiorno si vede dal mattino oggi marca davvero male sulla linea dell’orizzonte democratico torinese. Leggo della volontà della direzione regionale di affidare a un sondaggio i nomi dei papabili aspiranti sindaci del centrosinistra per il 2021. Così fallisce la politica e trionfa il marketing, mentre la nostra credibilità di partito finisce sepolta sotto un metro di imbarazzo” commenta Laus.

Il senatore Dem si dimostra categorico contro questa proposta: “Io mi rifiuto di mettere la mia faccia e il mio benestare nel novello talent scout dei candidati, qualcosa che trasforma la formazione politica cui ho dato i miei anni migliori a una trasmissione della Defilippi (con rispetto per la regina dei talent che – lei sì – il suo lavoro lo sa fare)”.

“Ostacolerò con tutte le mia forze questa irresponsabile e sconclusionata proposta, che mi allontana nettamente dal profilo di chi solamente l’ha pensata. Discuterò a Roma con i vertici del partito di questo ennesimo autogol e il sondaggio che ho fatto con me stesso stamattina ha già deciso da che parte devo stare” conclude Laus.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor per la tua pubblicità in questo spazio, contatta la redazione

Primo Piano