17.2 C
Torino
domenica, 13 Giugno 2021

Ladro seriale di biciclette alla Crocetta: arrestato 16 volte

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Aveva già collezionato 15 arresti per furto di biciclette. Ma nulla ha impedito al ladro seriale di tentare un nuovo colpo. A sorprendere il 52enne italiano sul fatto gli agenti della Squadra Volante che sono intervenuto dopo la segnalazione di un passante che lo ha notato mentre tentava di rompere la catena che legava una bici al palo in Via Fratelli Carle, angolo corso Galileo Ferraris, a Torino. L’uomo aveva anche rimosso due tombini nella vicinanza della bici per tentare di rompere la catena. 

Portato in questura è risultato avere ben 15 precedenti specifici legati ai furti di biciclette e dallo scorso aprile aveva anche l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Il 52enne è stato nuovamente arrestato per tentato furto aggravato.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor

Primo Piano