3.1 C
Torino
venerdì, 28 Gennaio 2022

Grugliasco, Pd e GD: “Insieme contro la crisi. Raccolta di beni di prima necessità per i meno fortunati”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

In prima fila contro la crisi, insieme. Il Partito Democratico di Grugliasco sarà disponibile a raccogliere beni di prima necessità per i meno fortunati della città e lo fa organizzando dei momenti di raccolta sabato 4 e domenica 5, sabato 11 e domenica 12 dicembre, al mercato di viale Echirolles, al gazebo PD all’altezza della farmacia e nella sede del circolo in via Perotti 20. I volontari dem saranno a disposizione per informare e raccogliere quanto verrà donato dai cittadini dalle 10 alle 12 in tutti i giorni programmati dell’iniziativa.

.

<Appena è stato ipotizzato l’appuntamento, ci siamo subito prestati. Un pacco in più può fare la differenza. – aggiunge Paolo Spataro, segretario Giovani democratici di Grugliasco – . Partecipiamo reduci già dall’esperienza positiva dello scorso anno, che ci ha riempito di gioia. Speriamo di aver fatto bene alla città. In questi due anni abbiamo vissuto momenti complicati e per alcuni l’uscita dalla pandemia è più complessa. Per questo è un dovere per noi esserci: uscire dalla propria stanza e fare qualcosa che può cambiare anche solo un giornata a una famiglia”.

Per beni di prima necessità sono intesi pasta, riso, biscotti, latte a lunga conservazione o in polvere, omogeneizzati e prodotti per bambini, succhi di frutta, sugo, scatolame e più in generale tutto ciò che è a lunga scadenza. Con cortese richiesta di diffusione della notizia. Grazie!

Foto della raccolta del dicembre 2020

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano